Catania, Uil Fpl vince azione sindacale contro Asp

Il segretario della Uil Fpl di Catania, Stefano Passarello, insieme alla componente della segreteria Francesca Flavia Nocita, annunciano “una nuova vittoria dei diritti dei lavoratori. Dopo un lungo contenzioso giudiziario, infatti, i dipendenti dell’Asp di Catania (dipartimento di Prevenzione) hanno ottenuto il giusto riconoscimento per il lavoro svolto in regime di produttività. Vittoria importante perché il sindacato ha fortemente creduto in questa battaglia malgrado un contesto attuale di continua erosione dei diritti dei lavoratori e dei pubblici dipendenti in particolare”.

I dipendenti dell’Asp sono stati difesi dagli avvocati Raffaele Tango, Sabrina Forbice, Giuseppe D’Amico e Sabrina Spadaro.