Elezioni Rsu Gruppo Edison, Terrani: “Siamo il primo sindacato, risultato di grande valore”.

Palermo. La Uiltec Uil Palermo si conferma primo sindacato al Gruppo Edison conquistando 11 voti su 15 (il 73% dei consensi) ed eleggendo due delegati su tre, Antonino Carlo Bottone e Rita Gargano. Questi i risultati del rinnovo delle rsu. “Si tratta di un risultato di grande valore, sia per l’alta partecipazione al voto da parte delle lavoratrici e dai lavoratori, che per la fiducia riposta nella nostra organizzazione e nei suoi dirigenti sindacali”, afferma lo stesso segretario Maurizio Terrani che aggiunge: “Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori mentre ai nuovi rappresentati sindacali vanno gli auguri di buon lavoro da parte di tutta la Uiltec Uil.