Nuovo incarico nazionale per il catenese Passarello

“Da sempre dalla parte delle persone, sino ad oggi ha fornito per l’organizzazione sindacale un servizio fondamentale, con efficacia ed efficienza. Per questo, è grande la soddisfazione per l’inserimento del nostro Stefano Passarello, esponente della Uil Fpl Sicilia, nel coordinamento nazionale del Proselitismo e alle Politiche sindacali”. Lo affermano gli stessi segretari generali Luisella Lionti e Totò Sampino che augurano “buon lavoro a Stefano per questo nuovo incarico” ringraziando il segretario generale nazionale della Uil Fpl, Domenico Proietti, “per la fiducia rivolta all’amico e collega che sin da subito si occuperà di tutte quelle attività volte a incrementare il numero degli iscritti della categoria e a veicolare i neo pensionati nella categoria della Uil Pensionati”.